#sostenGO le donne

Un contributo/premio di 15.000€ al progetto di microimpresa femminile che sarà valutato positivamente dalla commissione di  #sostenGO.

L’iniziativa #sostenGO si rivolge alle donne che intendono avviare una microimpresa, interamente femminile e che abbia rilevanza sociale, sul territorio italiano. Possono partecipare sia persone fisiche che imprese costituite non prima del 01/05/2016. Gli ambiti di attività della microimpresa ( o del suo progetto) possono essere i seguenti: salute e benessere, arte e cultura, sport, artigianato, nuove tecnologie, turismo.

L’iniziativa è promossa dal Laboratorio Farmaceutico SIT e gestita tramite la pagina web http://www.sosteniamolegambe.it/ , da dove è possibile scaricare il regolamento e le modalità di partecipazione. I progetti dovranno essere inviati non oltre le ore 24.00 del 12/05/2017.

Il contest si propone di finanziare lo start-up dell’iniziativa imprenditoriale e la Commissione valuterà i progetti sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

Innovazione sociale, di processo e di prodotto; sostenibilità di tipo economico-finanziaria; impatto sull’ambiente; caratteristiche women friendly; caratteristiche e capacità del soggetto/team proponente.

Maria Luisa Polizzi – Lavoro & piccola impresa, febbraio 2017

www.polizzieditore.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *